East West Highlights 14 giorni/13 notti

images

CALENDARIO PARTENZE 2016:

Giugno: 19 / Luglio: 17 – 31 / Agosto: 14 / Settembre:18

 

ITINERARIO: Boston – Niagara Falls – Willamsport Area – Lancaster – Washington DC – Philadelphia – New York – Los Angeles -Las Vegas – Zion – Kanab Area – Horseshoe Bend – Antelope Canyon – Gran Canyon – Flagstaff – Palm Springs – San Diego

 

1°GIORNO: BOSTON – NIAGARA FALLS (752 km):

Partenza da Boston per le Cascate del Niagara attraverso il Massachusetts centrale e dello stato di New York. Pernottamento.

 

2° GIORNO: NIAGARA FALLS – WILLIAMSPORT AREA (354 km):

Colazione continentale. Si attraversare il confine con il Canada per la visita di una delle sette meraviglie naturali del mondo: le Cascate del Niagara. Dopo il pranzo, si prosegue verso sud attraverso i Monti Appalachi in direzione Williamsport. Arrivo e pernottamento.

 

3°GIORNO: WILLIAMSPORT AREA – LANCASTER – WASHINGTON D.C.(397 km):

Dopo la colazione continentale si parte seguendo il corso del pittoresco fiume Susquehanna, il fiume non navigabile più lungo ad est del Mississippi e si arriva a Harrisburg, capitale della Pennsylvania. Sosta per nella Dutch Country che ospita molte famiglie Amish. Visita ad una fattoria per conoscere il loro stile di cita tradizionale con elementi della cultura del tardo 17° secolo rurale europeo. Si prosegue poi per Washington, D.C . Arrivo e pernottamento in albergo.

4°GIORNO: WASHINGTON DC

Colazione continentale. Durante la visita è dedicata ai punti di riferimento e monumenti di questa grande città: la Casa Bianca, il Washington Monument, Cimitero di Arlington e il Campidoglio statunitense. Il pomeriggio è libero per esplorare uno dei Musei Smithsonian, come il National Air and Space Museum.

5° GIORNO: WASHINGTON D.C. – PHILADELPHIA / NEW YORK AREA (360 km):

Colazione continentale. Viaggio a nord di Philadelphia, la “città dell’amore fraterno” e il luogo di nascita dell’ indipendenza americana. Il tour di orientamento prevede Liberty Bell e l’Independence Hall, dove e’ stata firmata la Dichiarazione di Indipendenza e scritta la Costituzione statunitense. Arrivo a New Jersey attraverso il fiume Hudson di New York City nel primo pomeriggio e pernottamento.

6° GIORNO: NEW YORK

Colazione continentale. Al mattino, si attraversa il fiume Hudson e si inizia il tour a New York per un giro di orientamento della “Grande Mela”. Pomeriggio a disposizione alla scoperta di questa straordinaria città. Rientro in hotel con trasferimento nel tardo pomeriggio.

7° GIORNO: NEW YORK AREA – BOSTON (219 m/350 km):

Colazione continentale. Partenza verso nord per il New England, Connecticut e Massachusetts. All’arrivo a Boston e’ previsto un giro di orientamento di questa affascinante e storica città che comprende: Faneuil Hall, Boston Common e Harvard University Tour si conclude con rilascio in albergo e pernottamento.

8° GIORNO: BOSTON – LOS ANGELES

Colazione continentale e trasferimento dall’hotel in aeroporto in tempo utile per il volo per Los Angeles. Arrivo e trasferimento in navetta in albergo e pernottamento.

9° GIORNO: LOS ANGELES – LAS VEGAS (270 m/435 km)

Colazione continentale e proseguimento per Las Vegas attraverso il Deserto Arrivo, trasferimento in albergo e pernottamento.

10° GIORNO: LAS VEGAS

Colazione continentale. Giornata a disposizione con possibilità di escursioni facoltative.

11° GIORNO: LAS VEGAS – ZION – BRYCE CANYON – KANAB AREA (520 km)

Colazione continentale e partenza alla volta di Zion National Park, una destinazione famosa per i suoi paesaggi unici e i maestosi altipiani. Proseguimento per Bryce Canyon National Park con la sua sinfonia di colori e forme che lascerà senza fiato. Pernottamento in albergo.

12° GIORNO: KANAB AREA – GRAND CANYON – FLAGSTAFF (386 km)

Dopo la prima colazione partenza per il Parco Nazionale del Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo. Con il suo paesaggio magnifico il Grand Canyon travolge i sensi attraverso la sua immensa grandezza. Pernottamento in albergo.

13° GIORNO: FLAGSTAFF – PALM SPRINGS (576 km)

Dopo la prima colazione partenza per Palm Springs attraverso la Historic Route 66 e Lake Havasu City, che è stato creato con la costruzione della diga di Parker. Meta di oggi è l’affascinante città di Palm Springs, di una splendida cornice nella Coachella Valley. Pernottamento in albergo.

14° GIORNO: PALMS SPRINGS – SAN DIEGO (208 km)

Colazione continentale. Si lascia il paesaggio del deserto alle spalle verso il paesaggio mozzafiato della costa del Pacifico con la bella città di San Diego. Tempo a disposizione a San Diego per rilassarsi in piscina o al mare o per effettuare una delle tante escursioni disponibili (facoltative) come Sea World.Pernottamento in albergo.

15° GIORNO: SAN DIEGO – LOS ANGELES (194 km):

Colazione continentale. Si prosegue verso nord lungo la costa del Pacifico fino a Los Angeles.

 

IL TOUR INCLUDE: Tour di gruppo in pullman con guida locale multilingue parlante in italiano – N. 13 pernottamenti in albergo, incluse colazioni, tasse e facchinaggi –  Visite ed ingressi secondo programma.

 

Print Friendly, PDF & Email