Eastern Wonders – 9 giorni/8 notti

images

CALENDARIO PARTENZE 2017:

Maggio: 22 Giugno: 12 Luglio: 10,24 Agosto: 07,21 Settembre: 04,18

ITINERARIO: New York – Boston – Quebec City – Montreal – Ottawa – Toronto – Buffalo – Washington – Philadelphia

1° GIORNO: NEW YORK / BOSTON (344 km)

Partenza in autobus in direzione Nord, passando per gli Stati del New England, Connecticut e Massachusetts. All’arrivo a Boston, visita della città storica inclusi il Faneuil Hall, M.I.T e la nota Università di Harvard. Serata a vostra disposizione, con possibilità di unirsi ad una delle escursioni facoltative offerte.

2° GIORNO: BOSTON / QUEBEC CITY (627 km)

Proseguiamo il viaggio verso Nord, attraversando lo stato del New England, particolarmente noto per il suo scenario naturale. Lasciamo gli Stati Uniti ed entriamo in Canada, fino a raggiungere la cittadina di Québec City, affascinante città francese sul fiume St. Lawrence. Serata libera.

3° GIORNO: QUEBEC CITY / MONTREAL (248 km)

In mattinata effettuerete una visita della città vecchia, con le sue famose fortificazioni e l’incantevole Battlefield Park. Nel pomeriggio partenza in direzione ovest, alla volta di Montréal, centro cosmopolita della provincia di Québec.

4° GIORNO: MONTREAL / OTTAWA (200 km)

Visita della città storica di Montréal. Poi partenza da Montréal verso Ottawa, la capitale canadese. Sull’arrivo ci sarà un tour guidato della città, che vi mostrerà le sue maggiori attrazioni turistiche, come il Parlamento Canadese e molte altre.

5° GIORNO: OTTAWA / TORONTO (450 km)

Partenza di primo mattino verso Toronto. Viaggerete in direzione sud verso il St. Lawrence River, attraversando le Thousand Islands e la costa del Lake Ontario, per giungere infine a Toronto, la più grande città canadese.

6° GIORNO: TORONTO / BUFFALO (170 km)

Durante la mattinata visita di Toronto, dove potrete ammirare la modernità e la multiculturalità di questa città, caratterizzata dai suoi palazzi e grattacieli in acciaio e vetro. Continuiamo il viaggio alla volta delle Niagara Falls per una crociera nel Maid of the Mist, che vi permetterà di godere di una vista mozzafiato delle Cascate. La sera avrete possibilità di unirvi ad una cena facoltativa, con una spettacolare vista panoramica sulle Cascate.

7° GIORNO: BUFFALO / WASHINGTON D.C. (659 km)

In prima mattinata partenza verso Sud attraverso lo stato della Pennsylvania. Arrivo in prima serata nella capitale della nazione, Washington, D.C.

8° GIORNO: WASHINGTON D.C .

La nostra visita della città è rivolta ai punti fondamentali ed ai notevoli monumenti, come: la Casa Bianca, il Monumento di Washington, il cimitero di Arlington e il Campidoglio. Il pomeriggio è a vostra disposizione per esplorare uno dei musei Smithsoniani, come il Museo Nazionale dello Spazio.

9° GIORNO: WASHINGTON D.C. / PHILADELPHIA / NEW YORK (379 km)

Lasciamo la capitale statunitense e ci dirigiamo verso Nord, in direzione di Philadelphia, nella città dove si sono mossi i primi passi verso I’ Indipendenza Americana. Passerete nei pressi della Campana della Libertà e dell’Atrio dell’Indipendenza, dove fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza e scritta la Costituzione degli Stati Uniti. Il ritorno a New York è previsto nel tardo pomeriggio.

 

IL TOUR INCLUDE: Tour di gruppo in pullman con guida locale multilingue parlante in italiano – N. 8 pernottamenti in albergo, incluse tasse e facchinaggi –  Visite ed ingressi secondo programma. by AT

Print Friendly, PDF & Email