IN VACANZA AL CALDO…LE METE PIU’ AMBITE

in Vacanza al Caldo...le mete più ambite
Non riusciamo ad abituarci alle temperature più fredde, e non vediamo l’ora che arrivi l’estate.
Non è detto che bisogni aspettare l’estate per rilassarsi su una spiaggia al caldo.

Ecco qui una lista delle mete più ambite per passare una vacanza invernale, al caldo. Dalle Maldive alle Seychelles, senza dimenticare le mete più “in” come quelle Australiane o la favolosa Miami Beach.

SHARM EL SHEIK
Tra le destinazioni turistiche più famose e più ambite troviamo l’Egitto. Sharm el Sheik rappresenta per noi italiani una delle mete più ambite in assoluto, con le sue spiagge di sabbia bianchissima bagnate da acque cristalline e calde. La Barriera corallina è uno spettacolo davvero incredibile, infatti tra le sue innumerevoli attività sportive, l’Egitto offre per gli appassionati di immersioni subacquee paesaggi marini unici.

sharm-el-sheik

 

THAILANDIA
La Thailandia con le isole di Phuket e Koh Samui offre un’insieme di attrazioni turistiche che ogni anno attirano migliaia di turisti da tutto il mondo. Spiagge di sabbia bianca, un’entroterra con foreste pluviali rigogliose, una vita notturna molto attraente, numerose attività sportive, un’atmosfera rilassante, hotels, resort, ville, con un’ottimo rapporto qualità prezzo e svariati tour che è possibile fare in giornata, fanno di queste isola due dei luoghi più incantevoli della Thailandia.
E se è il relax quello che cercate, possibile abbandonarsi alle attenzioni ed ai trattamenti di un centro benessere oppure gustare pasti a base di pesce freschissimo.

thailandia

 

SEYCHELLES
Arcipelago delle Seychelles, situato nell’Oceano Indiano occidentale è composto da oltre un centinaio isole dal clima piacevole, per la vicinanza con l’equatore. Un paradiso terrestre dal valore naturalistico inestimabile, museo di storia naturale vivente ed un santuario per alcune delle specie più rare al mondo. Consapevoli dell’incredibile ricchezza naturale del loro territorio, le Seychelles hanno presto abbracciato una politica ambientalista ad ampio raggio. Oggi, circa il 50% della loro superficie terrestre e’ parco nazionale o riserva naturale custodendo così habitat ed ecosistemi unici al mondo per le future generazioni.

seychelles

 

MALDIVE
Le Maldive sono un arcipelago costituito da circa 1.190 isole coralline divise in 26 atolli naturali dalle
acque cristalline, lunghe distese di sabbia bianca, lagune trasparenti, colori del cielo che si fondono col mare, mille colori delle barriere coralline, pesci e flora marina incredibile.
Scelte per le vacanze invernali al caldo oltre per il paesaggio sopra descritto anche per il loro fantastico clima. Infatti essendo attraversate dall’Equatore, presentano una temperatura media di 30°, che rimane costante durante tutto l’anno e non scende mai sotto i 25-26° anche di notte, sia col buono che col cattivo tempo, arrivando al massimo a 32° durante le ore più calde della giornata.

maldive

 

FLORIDA
Durante i mesi invernali, la Florida è sicuramente lo stato americano con il maggior appeal. Con il divertimento e le spiagge di Miami, ma sopratutto con le Isole Keys, dal mare dalle sfumature di blu intenso, verde smeraldo e azzurro acquamarina, dalle spiagge circondate da palme ondeggianti e dal clima dalle temperature elevate tutto l’anno. I turisti di tutto il mondo vengono in queste isole per godere delle bellezze naturali, ma anche delle tantissime attività che si svolgono, adatte a qualsiasi età.

florida

 

AUSTRALIA
Uno dei continenti più affascinanti e misteriosi, ancora minimamente abitato, considerate le sue enormi dimensioni. Le città più famose sono senza dubbio la capitale Melbourne e principalmente la bellissima Sidney, una delle città più sexy al mondo. Durante le feste si organizzano party sulla spiaggia, e Babbo Natale porta i suoi doni in costume da bagno sulla sua tavola da surf: non proprio l’atmosfera natalizia a cui siamo abituati ma di sicuro una piacevole alternativa!

australia

 

 

Untitled-1

Print Friendly