Minitour del Portogallo 5 giorni/4 notti

unnamed

CALENDARIO PARTENZE 2017:

Aprile: 08 – 15 – 29 / Giugno: 03 – 10 – 17 – 24 / Luglio: 01 – 08 – 15 – 22 – 29 / Agosto: 05 – 12 – 19 – 26 / Settembre: 02 – 16 – 30 / Ottobre: 14 – 28

ITINERARIO: Lisbona – Estoril – Cascais – Cabo da Roca – Obidos – Alcobaca – Nazarè – Batalha – Fatima – Lisbona

1° GIORNO: LISBONA

Arrivo a Lisbona. Trasferimento in albergo e cena libera. Pernottamento.

2° GIORNO: LISBONA

Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della città: nella mattina visita della chiesa di Santo Antonio, la cattedrale di Lisbona e il quartiere dell’Alfama. Pranzo in ristorante nella zona di Expo Parco delle Nazioni. Nel pomeriggio continuazione della visita della città con particolare il attenzione alla zona monumentale di Belém dove è previsto ingresso nella chiesa e chiostro del monastero di Jerónimos. Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento.

3° GIORNO: LISBONA – ESTORIL – CASCAIS – CABO DA ROCA

Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione e pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per Estoril, Cascais, Cabo da Roca, punto più occidentale del continente europeo e visita di Sintra e del suo palazzo reale (ingresso nel Palazzo Reale). Rientro in Hotel e cena libera. Possibilità di acquistare escursione facoltativa cena e spettacolo di Fado. Pernottamento in albergo.

4° GIORNO: LISBONA – OBIDOS – ALCOBACA – NAZARE’ – BATALHA – FATIMA – LISBONA

Prima colazione in albergo. Partenza per Obidos, affascinante cittadina fortificata circondata da mura del secolo XII e visita del borgo medioevale. Si prosegue verso Alcobaça dove si visiterà il celebre monastero e le tombe gotiche di Pedro e Inês colei che fu regina dopo la sua morte. Continuazione per Nazaré, il più famoso villaggio di pescatori del Portogallo. Visita dei quartieri popolari. Tempo a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Batalha e visita del suo monastero, capolavoro del gotico portoghese. Nel tardo pomeriggio arrivo a Fatima e breve visita del Santuario. Cena in albergo a Fatima e partenza per Lisbona. Arrivo, sistemazione in albergo e pernottamento a Lisbona.

5° GIORNO: LISBONA – PARTENZA
Colazione e trasferimento in aeroporto a Lisbona. Partenza per l’Italia.

IL TOUR INCLUDE: Sistemazione in alberghi 4* in camera doppia – n.04 prime colazioni – n.01 cena in albergo e n.01 pranzi in ristorante – Tutte le visite come da programma con servizio bus e guida (entrate incluse) al seguito – Servizio trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto come indicato nel programma – Ingressi inclusi (auricolari durante il tour): Monastero di Jeronimos (chiesa + chiostro), Palazzo reale di Sintra, Monastero di Alcobaça (chiesa + chiostro), Monastero di Batalha (chiesa + chiostro).

Print Friendly, PDF & Email