Minitour Iguazu – 3 giorni/2 notti

logo_Argentinie
GIORNI PARTENZE 2017: Partenze giornaliere da aprile 2017 a marzo 2018

 

1° GIORNO: IGUAZU

Arrivo e accoglienza all’aeroporto di Puerto Iguazu. Trasferimento presso l’hotel prescelto. Sistemazione, cena libera e pernottamento.

 

2° GIORNO: IGUAZU

Trasferimento presso il Parco Nazionale Iguazù – con ingresso dal lato argentino, per una visita di mezza giornata che consente, attraverso il circuito superiore ed inferiore, di godere del paesaggio maestoso che circonda le famose cascate. La visita prevede il percorso con un caratteristico trenino ecologico che raggiunge il rinomato “balcon de la Garganta” dal quale si può osservare da vicinissimo e dall’alto la famosa “Garganta del Diablo” e ammirare l’impressionante salto che compie l’acqua, la cui spaventosa forza produce un rombo assordante. Al termine della visita rientro in hotel. (Parten-za: h. 7:15 – Durata: 8 ore). Cena libera e pernottamento.

 

3°GIORNO: IGUAZU’

Trasferimento al confine con il Brasile e ingresso dal lato brasiliano al Parco Nazionale di Iguazù. La visita, che si snoda attraverso sentieri e passerelle in legno e che solca-no il Rio Iguazù, consente di ammirare alcuni salti “minori” ed offre un’indimenticabile vista della “Garganta del Diablo” da una prospettiva che permette di apprezzarne l’immagine d’insieme. Al termine trasferimento all’aeroporto di Puerto Iguazu, assistenza ed imbarco sul volo per la destinazione successiva.

 

IL TOUR INCLUDE: 2 notti in hotel nella categoria prescelta con prima colazione inclusa. Trasferimenti ed escursione nel Parco Nazionale di Iguazu (sia lato argentino che brasiliano) regolare italiano. Tasse di ingresso ai Parchi incluse (per entrambi i versanti).

 

 

 

Print Friendly