Pacchetto Triangolo dell’Est – 8 giorni/7 notti

images

CALENDARIO PARTENZE 2017:

Aprile: 24 Maggio: 01,08,15,22,29 Giugno: 05,12,19,26 Luglio: 03,10,17,24,31 Agosto: 07,14,21,28 Settembre: 04,11,18,25 Ottobre: 02,09

ITINERARIO: New York – Niagara Falls – Toronto – Washington DC – Philadelphia – New York

1° GIORNO: NEW YORK CITY

Arrivi individuali in aeroporto e trasferimento in albergo. Pernottamento in hotel.

2° GIORNO: NEW YORK

Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città con guida in lingua italiana. Pranzo in ristorante tipico. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in albergo.

3° GIORNO: NEW YORK CITY – CASCATE DEL NIAGARA (632 KM)

Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo Stato di New York. L’arrivo alle Niagara Falls è previsto in prima serata. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA – TORONTO – CASCATE DEL NIAGARA (264 KM)

Partenza per Toronto, dove la nostra visita metterà in risalto la modernità di questa città, con i suoi grattacieli di vetro, l’edificio Skydome ed il Municipio. Sosta per il pranzo in ristorante tipico. In seguito rientro alla Cascate per  l’eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo). Pernottamento in hotel.

5° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA – WASHINGTON, D.C. (691 KM)

Prima colazione partenza per Washington capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo nello stato della Pennsylvania e arrivo a Washington D.C. nel tardo pomeriggio.

6° GIORNO: WASHINGTON D.C.

Prima colazione. La nostra visita della città è rivolta ai punti fondamentali ed ai notevoli monumenti, come la Casa Bianca, il Monumento di Washington, il cimitero di Arlington ed il Campidoglio. Il pomeriggio è a vostra disposizione per eventuali escursioni facoltative. Cena e pernottamento in loco.

7° GIORNO: WASHINGTON D.C. / PHILADELPHIA / NEW YORK (379 KM)

Prima colazione. Partenza per New York. Lungo il percorso breve sosta a Philadelphia, città famosa per la Dichiarazione d’Indipendenza, dove verrà effettuato un breve giro della città. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel.

8° GIORNO: NEW YORK/PARTENZA

Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.

 

IL TOUR INCLUDE: 7 notti in albergo. 7 prime colazioni americane, 3 pranzi e 3 cene. Pullman con aria condizionata e guida locale parlante italiano per l’intero viaggio. Visite ed ingressi come da programma.

 

Print Friendly, PDF & Email