Southern Discovery – 6 giorni/5 notti

images

CALENDARIO PARTENZE 2017:

Luglio: 09 Settembre: 03

ITINERARIO: Atlanta – Chattanooga – Nashville – Memphis – Tupelo – Atlanta

1° GIORNO: ATLANTA

Arrivo individuale ad Atlanta. Sistemazione in hotel e pernottamento.

2° GIORNO: ATLANTA / CHATTANOOGA / NASHVILLE

In mattinata partenza per il city tour di Atlanta che include la CNN  ed il mondo della Coca Cola. Nel pomeriggio partenza per Chattanooga. Una volta arrivati si visiteranno le Ruby Falls, Trail tears water e Chattanooga Choo Choo. Proseguimento per Nashville e pernottamento in hotel.

3° GIORNO: NASHVILLE

In mattinata giro panoramico di Nashville che include il Country Music Hall of Fame ed il Johnny Cash Museum. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO: NASHVILLE / MEMPHIS

Di buon mattino partenza per Memphis e all’arrivo visita di Graceland, l’attrazione più popolare del Tennessee, fu la casa del più noto cantante rock’n roll al mondo, Elvis Presley. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO: MEMPHIS

Giro panoramico della città di Memphis che include i Sun Studio, gli studi dove grandi nomi quali Johnny Cash e Elvis Presleyhanno registrato, e il Museo Nazionale dei Diritti Civili al cui interno si trova una ricostruzione della storia del movimento anti razziale americano. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.

6° GIORNO: MEMPHIS / TUPELO / ATLANTA

In mattinata partenza per Atlanta con sosta lungo il percorso a Tupelo, MS, dove è nato Elvis Presley e dove si trova appunto l’Elvis Presley Birthplace Museum. L’arrivo ad Atlanta è previsto nel tardo pomeriggio. Fine dei servizi.

IL TOUR INCLUDE: Tour di gruppo in pullman con guida locale multilingue parlante in italiano – N.5 pernottamenti in albergo, incluse tasse e facchinaggi – Visite ed ingressi secondo programma. by TA

Print Friendly