Soy Cuba – 7 giorni/6 notti

case_particulares_selezionate_a_Cuba

CALENDARIO PARTENZE 2016-2017:

Ogni martedì dal 22/12/2016 al 21/12/2017

ITINERARIO: Havana – Cienfuegos – Santa Clara – Trinidad – Sancti Spiritus – Camaguey – Playa Santa Lucia – Playa Larga – Guama – Havana

DESCRIZIONE:

1°GIORNO: HAVANA

Riunione informativa. Itinerario nella città con la visita del Centro Storico, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Visita delle piazze della capitale recentemente ristrutturate: Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asís, Plaza Vieja. Pranzo in centro città. Nel pomeriggio Cocktail al Floridita. Ritorno in Hotel e cena.

 

2°GIORNO: HAVANA / CIENFUEGOS / SANTA CLARA

Colazione in hotel. Partenza per Cienfuegos, visita della città, del Parque Marti e teatro Thomas Terry. Pranzo in loco. Dopo pranzo continuazione dei viaggio per Santa Clara. Sistemazione e cena in hotel.

 

3°GIORNO: SANTA CLARA / TRINIDAD / SANCTI SPIRITUS

Colazione in hotel. Visita al gruppo scultorico memoriale Ernesto Che Guevara a Santa Clara. Continuazione per Trinidad. Percorso per la cittá di Trinidad con visita alla Piazza Maggiore ed uno dei Musei della citta, la Chiesa della Santissima Trinidad, Bar La Canchanchara e Museo Romántico. Pranzo in loco. Nel pomeriggio partenza per Sancti Spiritus, arrivo sistemazione e cena in hotel.

 

4°GIORNO: SANCTI SPIRITUS / CAMAGUEY / PLAYA SANTA LUCIA

Colazione in hotel. Partenza per Camaguey per visitare la città, pranzo in un ristorante locale e continuazione per Playa Santa Lucia. Sistemazione in All Inclusive e cena in hotel.

5°GIORNO:  PLAYA SANTA LUCIA

Giornata a disposizione in All Inclusive a Playa Santa Lucia.

 

6°GIORNO:  PLAYA SANTA LUCIA / PLAYA LARGA

Colazione in hotel e partenza per la Peninsula di Zapata. Pranzo in un ristorante locale, sistemazione e cena in hotel.

7°GIORNO:  PLAYA LARGA / GUAMA /HAVANA

Colazione in hotel. Partenza per il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi. Visita della Aldea Taína (un’accurata ricostruzione di un villaggio degli aborigeni) e all’allevamento dei coccodrilli. Pranzo in loco, continuazione del viaggio per La Habana.

IL TOUR INCLUDE: 6 pernottamenti con colazione in hotel, trasferimenti in bus con aria condizionata, servizi di guida parlante italiano, visite come da programma.

Print Friendly, PDF & Email