Speciale Pasqua Madrid e dell’Andalusia – 6 giorni/5 notti

bandiera-spagna

Speciale partenza 13 Aprile 2017

1º GIORNO: MADRID

Arrivo in aeroporto a Madrid. Trasferimento in aeroporto. Cena libera e pernottamento in albergo.

2° GIORNO: MADRID – GRANADA

Prima colazione in albergo. Alle 07:30 partenza da Madrid, si attraversa La Mancha, regione dove la caratteristica principale sono i mulini di vento che sembrano ancora aspettare Don Chisciotte. Arrivo a Granada. Tempo a disposizione per passeggiare per la città e vedere le processioni al suo passo per le strade, che continuano anche durante la notte. Cena e pernottamento.

3° GIORNO: GRANADA – SIVIGLIA

Colazione in albergo. In mattinata visita guidata dell’Alhambra e dei giardini Generalife. Pomeriggio partenza per Siviglia. Arriveremo in tempo per vedere le famose processioni sivigliani in uno dei suoi momenti stellari, illuminati nella metà della notte da lunghe file di candele. Tempo libero per le processioni. Cena e pernottamento in albergo.

4° GIORNO: SIVIGLIA

Colazione, cena e pernottamento in albergo. In mattinata visita guidata della città dove vedremo il bellissimo e caratteristico quartiere di Santa Cruz, il parco di Maria Luisa con la Piazza Spagna, etc. Pomeriggio libero.

5° GIORNO: SIVIGLIA – CORDOBA – MADRID

Colazione. In mattinata partenza per Cordoba, per visita guidata della città, dove visiteremo la più bella moschea medievale, il quartiere ebraico ricco di stradine e piazzette e pieno di sapore. Successivamente alla visita si prosegue per Madrid. Arrivo nel tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento in albergo.

6° GIORNO: MADRID – PARTENZA

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.

IL TOUR INCLUDE: Pullman privato per tutto il percorso dal 2° al 5° giorno – Soggiorno in alberghi 4 stelle con colazioni a buffet – N. 03 cene in albergo – Accompagnatore in lingua italiana – Visite con guida in italiano a Granada, Cordoba e Siviglia – Ingressi: Alhambra di Granada e Moschea di Cordoba.

Print Friendly