TeamTour Canada East – 8 giorni/7 notti

logo canada

CALENDARIO PARTENZE 2017:

Luglio: 03 – 10 – 17 – 24 Agosto: 07 – 14 – 21 – 28

ITINERARIO : Toronto – Cascate del Niagara – Ottowa – Lac Delage – Québec City – Montreal –

 

DESCRIZIONE:

1°GIORNO: TORONTO

Arrivi individuali a Toronto. Sistemazione e pernottamento in albergo.

2°GIORNO: TORONTO – NIAGARA FALLS – TORONTO (260 KM)

In mattinata giro panoramico di Toronto con tempo a disposizione per visitare la CN Tower (l’ingresso non è incluso). Partenza per le Niagara Falls e all’arrivo crociera a bordo della Hornblower per vedere entrambi i lati delle cascate americano e canadese.

3°GIORNO: TORONTO – OTTAWA (400 KM)

Partenza verso l’incantevole regione delle Mille Isole che visiteremo con una crociera di un’ora. Proseguimento per Ottawa e all’arrivo primo breve giro panoramico. Sistemazione in hotel e pernottamento.

4°GIORNO: OTTAWA – LAC DELAGE (480 KM)

Continuazione del giro panoramico di Ottawa e tempo a disposizione per godersi lo spettacolo del cambio della guardia a Parliament Hill. Partenza poi verso la regione di Lac Delage. Pranzo in una tradizionale “capanna di zucchero” e possibilità di assaggiare il famoso sciroppo d’acero canadese! Si continua con una emozionante escursione per avvistare gli orsi. Arrivo a Lac Delage e pernottamento.

5°GIORNO: LAC DELAGE – QUEBEC CITY (50 KM)

Colazione americana. Tempo a disposizione per una gita in canoa sul lago o per passeggiate. Partenza per la vicina riserva di Wendake per osservare la ricostruzione di un villaggio indiano e scoprire così la ricca cultura e le tradizioni degli Huron Nation. Continuazione per la visita delle cascate Montmorency prima di raggiungere Québec City. Pranzo libero prima del giro panoramico. Pernottamento in hotel.

6°GIORNO: QUEBEC CITY – FIORDO DI SAGUENAY – QUEBEC CITY

Colazione americana. Partenza di buon mattino attraverso la pittoresca regione di Charlevoix verso il fiordo di Saguenay. Imbarco per un’emozionante crociera per avvistare diverse specie di balene, beluga, foche. Pranzo incluso. Ritorno a Québec City nel pomeriggio e pernottamento.

7°GIORNO: QUEBEC CITY – MONTREAL (280 KM)

Partenza per la visita di una fattoria di bisonti. Continuazione per Montreal e all’arrivo giro panoramico della città con il suo vivace porto commerciale e i grattacieli che si alternano a quartieri storici. Sistemazione in hotel e pernottamento.

8°GIORNO: MONTREAL

Fine dei servizi.

IL TOUR INCLUDE: Tour di gruppo in pullman con guida locale multilingue parlante in italiano – N.7 pernottamenti in albergo, incluse tasse e facchinaggi – 2 colazioni americane e 1 pranzo. Visite ed ingressi secondo programma.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email