TeamTour Canada West – 8 giorni/7 notti

logo canada

CALENDARIO PARTENZE 2017:

Luglio: 31 Agosto: 07 – 14 – 21

ITINERARIO : Calgary – Alberta Badlands – Lake Louise – Banff – Jasper – Kamloops – Vancouver –

 

DESCRIZIONE:

1°GIORNO: CALGARY

Arrivi individuali a Calgary. Sistemazione e pernottamento in albergo.

2°GIORNO: CALGARY – ALBERTA BADLANDS (250 KM)

In mattinata partenza per Alberta Badlands con le sue eccentriche e bizzarre formazioni rocciose e pinnacoli, hoodoos e scenari del vecchio “far west”. Rientro a Calgary e giro panoramico della capitale dei cowboy del Canada. Pernottamento in hotel.

3°GIORNO: CALGARY – LAKE LOUISE – BANFF (250 KM)

In mattinata partenza per le spettacolari Rocky Mountains. Arrivo al maestoso Lake Louise e visita. Continuazione per Moraine Lake prima di continuare per Banff. Nel pomeriggio giro panoramico e sistemazione in hotel. Pernottamento.

4°GIORNO: BANFF – COLUMBIA ICEFIELDS – JASPER (290 KM)

Intera giornata al Jasper National Park. Lungo il percorso stop a Bow e Peyto Lakes. Arrivo al ghiacciaio Athabascka e imbarco sull’Icefield Explorer, un bus con enormi ruote che vi porterà ai piedi del ghiacciaio. Continuazione per Jasper e sosta alle cascate Athabaska prima dell’arrivo in hotel. Pernottamento.

5°GIORNO: JASPER – KAMLOOPS (440 KM)

Lasciando Jasper e prendendo la Yellowhead Highway, vedrete il Monte Robson, la cima più alta delle Montagne Rocciose, finchè, seguendo il percorso del fiume Thompson, raggiungerete il Wells Gray Provincial Park. L’intera giornata sarà dedicata alla visita di questo parco meraviglioso dove spesso vengono avvistati orsi e alci e salmoni nel fiume. Visita delle Helmcken Falls. Pernottamento in albergo a Kamploos.

6°GIORNO: KAMLOOPS – VANCOUVER (350 KM)

Partenza per Vancouver. Nel pomeriggio giro panoramico della città, multietnica, dove la qualità della vita è considerata tra le migliori al mondo. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

7°GIORNO: VANCOUVER – VICTORIA – VANCOUVER (80 KM + FERRY)

Di buon mattino partenza per Tsawassen per l’imbarco sul ferry che vi porterà attraverso scenari mozzafiato dell’isola di Vancouver. Arrivo a Swartz Bay e proseguimento per Victoria per un giro panoramico. Nel pomeriggio rientro a Vancouver di nuovo con il ferry. Pernottamento in hotel a Vancouver

8°GIORNO: VANCOUVER

Fine dei servizi.

IL TOUR INCLUDE: Tour di gruppo in pullman con guida locale multilingue parlante in italiano – N.7 pernottamenti in albergo, incluse tasse e facchinaggi – Visite ed ingressi secondo programma.

 

Print Friendly, PDF & Email