The Big apple tour – 5 giorni/4 notti

images

CALENDARIO PARTENZE 2017:

Maggio: 26 Giugno: 09,30 Luglio: 21 Agosto: 04,18 Settembre: 08,22

ITINERARIO: New York

DESCRIZIONE:

1°GIORNO: NEW YORK

Arrivo a New York. Sarete accolti in aeroporto da un assistente locale. Trasferimento a Manhattan e tempo libero per scoprire la città. Cena libera e pernottamento.
2°GIORNO: NEW YORK

In mattinata tour di Manhattan, alla scoperta di Times Square e dei suoi immensi cartelloni luminosi; in seguito si percorrerà la 5th Avenue verso Saint Patrick’s Cathedral, Rockefeller Center, Flatiron Building, Grand Central Station, Wall Street e il Financial District. In seguito i viali alberati di Greenwich Village, Soho e Chinatown. Pranzo libero. Attraverso l’East River si giungerà a Brooklyn con i suoi famosi edifici in brownstone, Prospect Park e Park Slope. Sosta ai piedi del Brooklyn Bridge, dove si potrà gustare il famoso gelato della Brooklyn Ice Factory. Ritorno a Manahattan, cena (supplemento facoltativo )e pernottamento.
3°GIORNO: NEW YORK

Preparatevi a muovervi al suono deI Black American Choir con una Messa Gospel. Alla scoperta di Harlem, ammirerete la gigantesca cattedrale di St. John the Divine e l’Apollo Theater.  Pranzo Barbecue (per supplemento mezza pensione) il barbecue è considerato un’arte, alla base della tradizione culinaria Americana. Si prosegue accompagnati dalla guida per una passeggiata a Central Park, orgoglio di molti abitanti della Grande Mela e vero punto di contatto con la natura della città: la visita prevede Belvedere Castle, Strawberry Fields e West Drive (accanto ai Dakota Apartments dove John Lennon fu assassinato). Cena libera e pernottamento a Manhattan.
4°GIORNO: NEW YORK

Trasferimento in limousine per Battery Park, da cui si prende il battello per la Statua della Libertà, simbolo della città e magnifica rappresentazione del Sogno Americano. Si visiterà il museo di Ellis Island dedicato agli immigrati: circa 15 milioni di persone giunsero qui fra il 1890 e il 1920, una tappa essenziale per comprendere la storia degli Stati Uniti. Cena libera presso il Financial District. Ritorno autonomo a Midtown con metro ticket precedentemente fornito. Pomeriggio libero. Questa sera cenerete in un ristorante anni ’50 (per supplemento mezza pensione), dove camerieri e camerieri intrattengono gli ospiti con musica e ballo. Lungo il percorso per l’hotel scoprirete la New York notturna dalla terrazza del Top of the Rock, sulla cima del Rockefeller Building. Pernottamento a Manhattan.

5°GIORNO:  NEW YORK

Giornata libera per visita della città. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

IL TOUR INCLUDE:  I trasferimenti da e per l’aeroporto nel primo e nell’ultimo giorno del tour –  Pernottamenti in camera doppia – Guida parlante italiano durante tour, visite, trasferimenti e pasti. Facchinaggio negli alberghi (1 valigia per persona) – Deposito bagagli in hotel per l’ultimo giorno (1 valigia per persona) – Le visite citate nel programma: 911 Memorial – Trasferimento in limousine nel giorno 4 – Traghetto per Liberty and Ellis Island e museo dell’immigrazione (audioguida inclusa) – Top of Rock – Harlem Gospel – Colazioni all’Americana – BY GWT

 

Print Friendly, PDF & Email