Tour Panorama Short – 5 giorni/4 notti

Flag-of-Thailand

GIORNI PARTENZE 2017:

dal 01/11/2016 al 31/10/2017 ogni Lunedì e Giovedì

ITINERARIO: Bangkok – Ayutthaya – Lopburi – Sukhothai – Sri Satchanalai – Phrae – Payao – Triangolo D’Oro – Chiang Rai – Chiang Mai

Giorno 1: BANGKOK – AYUTTAYA – LOPBURI-SUKOTHAI
Incontro con la guida in Italiano e partenza per visitare alcuni dei più famosi siti storici della Thailandia. Il primo giorno prevede la visita di Bang Pa In, Ayuttaya Lopburi E Sukothai. Il pranzo è servito in ristorante locale. La cena è libera ed il pernottamento è previsto in hotel a Sukhotai.

Giorno 2: SUKOTHAI-SRI SATCHANALAI-PHRAE
Colazione in albergo. Incontro con la guida in Italiano. Partenza per visitare il Parco Storico di Sukhotai e, a seguire, quello di Sri Satchanalai. Entrambi i Parchi sono World Heritage Site UNESCO, pur essendo dello stesso periodo storico, presentano sostanziali differenze di stile e conservazione. Il Pranzo è in ristorante locale. Lungo il percorso sosta a Denchai per visitare il bellissimo Tempio Wat Pratat Suthon, Arrivo a Phrae nel pomeriggio. Visita della Wonburi House. Cena libera e pernottamento in hotel in hotel a Phrae.

Giorno 3: PHRAE – PAYAO – TRIANGOLO D’ORO – CHIANG RAI
Colazione in Hotel. Visita del mercato Hua Dong, famoso per i manufatti in Teak, quindi proseguimento per Chiang Rai via Phayao. Nel pomeriggio Visita del famoso triangolo d’oro a Chiang Rai e della cittadina di confine a Mae Sai. Il pranzo è servito in ristorante locale. Cena libera e pernottamento in hotel a Chiang Rai.

Giorno 4: CHIANG RAI – CHIANG MAI
Colazione in albergo. Incontro con la guida in Italiano. Partenza per Chiang Mai. Durante il percorso sosta per visitare il famoso Tempio Bianco, Wat Rongkhun e le acque termali. Pranzo in ristorante locale. Arrivo a Chiang Mai e visita al tempio Doi Suthep. Cena Kantoke e pernottamento in Chiang Mai.

Giorno 5: CHIANG MAI
Colazione in albergo e trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.

Il tour include: Pasti (bevande escluse) come specificato nel programma, trasferimento e visite con guida parlante italiano. Trasporti con veicoli con aria condizionata.  Biglietti d’ingresso durante le visite previste in programma. Possibilità di soggiornare in alberghi di categoria standard, superior e deluxe.  by ATE

Print Friendly, PDF & Email