Tour Triangolo D’oro 4 giorni/3 notti

Flag-of-Thailand

GIORNI PARTENZE 2016:

dal 01/11/2015 al 31/10/2016 ogni Mercoledì e Domenica

ITINERARIO: Bangkok – Chiang Rai – Triangolo d’oro – Chiang Mai

1° GIORNO: BANGKOK / CHIANG RAI

Trasferimento su base collettiva dall’hotel all’aeroporto di Bangkok per il decollo del volo per Chiang Rai (valido solamente per i voli PG 231 delle ore 07:35 o TG 130 delle ore 08:00. VOLO NON INCLUSO). Arrivo all’aeroporto di Chiang Rai al mattino, accoglienza da parte di personale locale parlante italiano e visita della citta’ di Chiang Rai e del suo tempio piu’ importante: il Wat Phra Kaew. Proseguimento per la residenza invernale reale di Doi Tung con i suoi meravigliosi giardini tropicali e dopo il pranzo in un ristorante proseguimento per Mae Sai, la città più a nord della Thailandia per la visita al mercato locale. Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.

2° GIORNO: CHIANG RAI / TRIANGOLO D’ORO / CHIANG MAI

Dopo la prima colazione in hotel partenza per il Baan Dam, una casa di colore nero costruita con lo stile di un museo. Proseguimento per il famoso “Triangolo d’Oro”, il celebre luogo posto lungo le acque del fiume Mekhong in cui la Thailandia incontra il Laos e la Birmania. Visita al museo dell’oppio, che propone una serie di testimonianze e oggetti relativi alla coltivazione, commercio e consumo di questa sostanza e sosta al Wat Rong Khun, tempio in stile Thai moderno, unico del genere, in struttura cementizia di colore bianco ed intarsiata di specchi. Partenza in direzione Chiang Mai passando per la provincia di Doi Sakhet visita al Wat Phra That Doi Suthep, il tempio più sacro della città, detto anche “Tempio sulla Collina”, con i suoi 1,056 metri d’altitudine. Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.

3° GIORNO: CHIANG MAI

Dopo la prima colazione in hotel partenza per un Elephant Camp per ammirare gli elefanti al lavoro (facoltativa e a pagamento la gita a dorso di elefante). Proseguimento per la visita delle strutture più conosciute della città: il Wat Suan Dok che conserva le ceneri dei membri della famiglia reale di Chiang Mai ed il Wat Phra Sing, risalente all’inizio del XIV secolo, con due edifici di bellezza incommensurabile caratterizzati da un’unica struttura in legno intagliato e decorato ed impreziosito da inserti in oro. Visita ad un vivaio di orchidee e dopo il pranzo in un ristorante locale, proseguimento per i villaggi di Bo Sang e San Kampeng, famosi per la produzione di prodotti artigianali, tra cui i tipici ombrelli di carta. Rientro in albergo per il pernottamento.

4° GIORNO:  CHIANG MAI

Dopo la prima colazione in Hotel trasferimento in aeroporto. (VOLO NON INCLUSO).

Il tour include: Pasti (bevande escluse) come specificato nel programma, mezzo dotato di aria condizionata, la guida parlante italiano, gli ingressi per le visite e le escursioni come da programma, le tasse d’ingresso ai siti ed ai templi indicati nel programma. Possibilità di soggiornare in alberghi di categoria standard, superior o deluxe. by OT

Print Friendly, PDF & Email