Triangolo d’oro – Barcelona Madrid & Valencia (8 giorni/7 notti)

bandiera-spagna

CALENDARIO PARTENZE 2017:

Partenza il sabato

Luglio: 02 – 09 – 16 – 23 – 30 / Agosto: 06 – 13 – 20 – 27 / Settembre: 03

 

ITINERARIO: Barcellona – Madrid – Zaragoza – Avila – Segovia – Toledo – Valencia – Barcellona

 

1º GIORNO: BARCELLONA

Arrivo a Barcellona, incontro con il nostro accompagnatore e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2º GIORNO: BARCELLONA

Il risveglio sarà allietato da una buona colazione buffet, e la guida vi accompagnerà in un tour per le strade di Barcellona dove potrete ammirare lo stile gotico prevalente nella città modernista. Nella parte più antica della città, il Gotico, può essere ammirato nell’imponente Cattedrale. In seguito, ci si sposterà al “Eixample”, nel cui quartiere contempleremo l’esterno della Sagrada Familia, progettata dal famoso architetto Antoni Gaudí e simbolo della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio visiteremo Las Ramblas con artisti di strada di ogni genere, la Plaza de Catalunya, Paseo de Gracia, Gaudi famosi monumenti, la nuova Barceloneta e Montjuic Park, che offre una spettacolare vista panoramica sulla città. Per terminare la giornata, la cena sarà servita in un ristorante tipico del luogo. Pernottamento in hotel.

3º GIORNO: BARCELLONA – ZARAGOZA- MADRID

Prima colazione buffet in hotel e proseguimento per una nuova destinazione: Zaragoza. Qui potrete ammirare uno dei santuari più famosi della Spagna: la Basilica di Nostra Signora del Pilar. Pranzo libero, e nel pomeriggio proseguiremo il viaggio per Madrid. L’arrivo è previsto in tarda serata, cena e pernottamento in hotel.

4º GIORNO: MADRID

La giornata inizierà con una buona colazione completa buffet e la nostra guida ci aspetterà per trascorrere un’ intera giornata a Madrid. Visiteremo i luoghi più interessanti della capitale Spagnola: la Gran Via, la Castellana, Calle de Alcalá, Plaza Mayor, Calle Mayor, la Chiesa di Francisco el Grande e visita dell’interno del Palazzo Reale. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguiremo il giro della città passando all’ esterno del Museo del Prado, la galleria d’arte più famosa della Spagna e che ospita una delle più belle collezioni di pittura del mondo. Cena in ristorante tipico e pernottamento in hotel.

5º GIORNO: MADRID – AVILA – SEGOVIA – MADRID

Dopo la prima colazione buffet andremo ad Avila, città patrimonio mondiale dell’ umanità dove potremmo ammirare la Cattedrale. Dopo la visita, pranzo libero. Nel pomeriggio, andremo a Segovia per ammirare il suo spettacolare acquedotto romano, con i suoi 100 archi, così come la Casa de los Picos e Alcazar. Per terminare la giornata, rientreremo in hotel a Madrid e la sera gusteremo una cena buffet in hotel e pernottamento.

6º GIORNO: MADRID – TOLEDO – VALENCIA

Dopo la prima colazione buffet partenza per Toledo, città di eccezionale importanza per i monumenti storici. Visiteremo la Cattedrale gotica, la Chiesa di Santo Tomé e Casa del Greco. Pranzo libero e poi ci dirigeremo verso Valencia, città di edifici futuristici, dove si trovano anche la Borsa della Seta, la Cattedrale gotica e la facciata del Museo Nazionale della ceramica. Dopo aver visitato la città è previsto il ritorno in hotel per gustare la cena e pernottamento.

7º GIORNO: VALENCIA – BARCELLONA

Ci svegliamo e gusteremo la prima colazione buffet nello stello albergo in seguito partenza per Barcellona. Pranzo libero. Nel pomeriggio, arrivo alla capitale catalana, cena e pernottamento.

8º GIORNO: BARCELLONA

Dopo la prima colazione in albergo, giornata libera per ulteriori visite o shopping. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi.

IL TOUR INCLUDE: Trasporto durante il circuito e trasferimenti in pullman privato GT – Sistemazione in hotels della categoria 4 stelle in camera doppia con servizi privati – Trattamento di mezza pensione a buffet in albergo dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno – Visite guidate come da programma – Trasporto e guida accompagnatore per tutto il tour in Spagna in lingua italiana – Ingresso Palacio Real. VA

 

Print Friendly, PDF & Email