West Coast Highlights – 5 giorni/4 notti

images

CALENDARIO PARTENZE 2017:

Luglio: 27 / Agosto: 07 – 21 / Settembre: 25

ITINERARIO: Los Angeles – Las Vegas – Zion – Kanab – Antelope Canyon – Grand Canyon – Flagstaff – Palm Springs – San Diego – Los Angeles –

1° GIORNO:LOS ANGELES – LAS VEGAS (435 km)

Partenza in pullman da Los Angeles attraverso il deserto in direzione di Las Vegas, la scintillante città del divertimento e dei casinò. Pernottamento.

2° GIORNO:  LAS VEGAS – ZION – KANAB (518 km)

Prima colazione e partenza attraverso il deserto in direzione del Parco Nazionale di Zion dove potremo ammirare lo splendido paesaggio offerto dai maestosi altipiani dell’omonimo canyon prima di proseguire per il Bryce Canyon e raggiungere Kanab. Pernottamento.

3° GIORNO:  KANAB – HORSESHOE BEND – ANTELOPE CANYON – GRAND CANYON – FLAGSTAFF (434 km)

Prima colazione e partenza per una giornata dedicata alla visita del Parco Nazionale del Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo, con i suoi colori e paesaggi mozzafiato. Pernottamento.

4° GIORNO:  FLAGSTAFF – PALM SPRINGS (646 km)

Prima colazione e partenza lungo la mitica “Route 66” in direzione della città di Lake Havasu, costruita nelle immediate vicinanze di un’altra meraviglia dell’ingegno umano: la “Diga Parker”. La destinazione finale della tappa di oggi è la deliziosa città di Palm Springs, nella Coachella Valley. Pernottamento.

5° GIORNO:  PALM SPRINGS – LOS ANGELES (177 km)

Prima colazione continentale. Si lascerà uno scenario di deserto per il trasferimento a Los Angeles. Tour orientativo della città. Fine dei servizi.

 

IL TOUR INCLUDE: Pernottamento con prima colazione continentale. Pullman con aria condizionata e guida locale multilingue (Italiano incluso) per l’intero viaggio. Visite ed ingressi come da programma. by AT

Print Friendly, PDF & Email